Il mese di ottobre darà il via alla partecipazione di Biofarma Group a una serie di appuntamenti immancabili per i professionisti e le aziende dei settori farmaceutico, nutraceutico e cosmetico: il CPHI Worldwide a Milano, il Supply Side West a Las Vegas e Making Cosmetics & In-Vitality a Milano.
Fra l’8 e il 10 ottobre Biofarma Group sarà a Milano, al CPHI Worldwide 2024, la piattaforma leader a livello mondiale per le aziende della filiera farmaceutica. Grandi protagoniste dell’esposizione saranno le tecnologie del gruppo, realizzate grazie agli 8 stabilimenti che attraversano Europa, America e Asia e vantano competenze tecnologiche e produttive all'avanguardia. L’occasione permetterà inoltre di presentare i nuovi Progetti Innovation realizzati dal Gruppo. Si tratta di proposte nutraceutiche ad alto contenuto di innovazione, realizzate in collaborazione con importanti centri di ricerca e con il supporto di autorevoli Key opinion Leaders di settore.
Supply Side West è invece l’evento americano che riunisce ogni anno i professionisti dei settori della salute e della nutrizione, per fare rete ed esplorare le tendenze di settore, le innovazioni scientifiche e i prodotti più performanti. La fiera avrà luogo a Las Vegas dal 28 al 31 ottobre, dove l’azienda US Pharma Lab esporrà come parte di Biofarma Group, presentando a clienti attuali e potenziali la partnership strategica, evidenziando in particolare le capacità produttive congiunte nel campo degli integratori alimentari, dei probiotici, dei dispositivi medici e dei cosmetici.
Infine, Milano ospiterà anche la fiera Making Cosmetics & in-Vitality, dal 20 al 21 novembre, un unico grande evento dedicato al mondo della cosmetica e della nutraceutica, occasione per presentare le più importanti novità del range di tecnologie e prodotti realizzati dal Gruppo a supporto di bellezza e benessere.
Il team commerciale di Biofarma Gruppo sarà pronto ad accogliervi per esplorare assieme gli ultimi trend di settore e avviare nuove stimolanti collaborazioni!